Il centrocampista ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo al suo futuro: “Mihajlovic mi ha voluto fortemente”
Lukic è vicinissimo al Torino. A confermarlo è stato lo stesso giocatore che ha rilasciato dichiarazioni molto importanti riguardo al suo futuro, al giornale serbo Sport: “Non sapevo nulla dell’avanzamento della trattativa, poi mi ha chiamato il Partizan e mi ha annunciato la chiusura. Sono davvero contentissimo di andare al Torino e di essere stato scelto da Sinisa Mihajlovic, che mi ha voluto fortemente”
Sembra quindi davvero in dirittura d’arrivo l’affare che porterĂ Lukic a Torino. I granata avevano manifestato il loro interesse giĂ lo scorso gennaio, come anticipato proprio su queste colonne, ma si preferì aspettare la fine della stagione. Mihajlovic ha potuto, così, visionare il giocatore e dare il proprio assenso alla chiusura della trattativa. Lukic sarĂ un giocatore del Toro.
Bell acquisto ma adesso andiamo con forza su un portiere con la T di Titolare maiuscola in modo che Gomis non senta troppe pressioni via Padelli in qualsiasi modo e un regista titolare , tenendo Maksi e vendendo Peres anche perchĂ© o gli cambia posizione (alla jago falque) o nel… Leggi il resto »
Quoto. Non dobbiamo sottovalutare il problema portiere o rischia di costarci almeno dieci punti. E se si vuole provare ad andare in Europa non possiamo permettercelo.
Appena parli di frustrati tac saltano fuori…altro che toro.it…prozac.it….:):):)
Qui era ancora un ragazzino, speriamo bene! Ora immagino Gazzi vada in uscita?